Sicurezza

Prudenza e tutela, a Rivoli

Un efficace sistema di controllo interno e di gestione dei rischi si traduce in una conduzione dell'impresa coerente con gli obiettivi aziendali definiti dall'Organo Amministrativo. In questo modo, è possibile prendere decisioni consapevoli e assicurare non solo l'efficienza e l'efficacia dei processi, ma anche l'affidabilità dell'informativa finanziaria, il rispetto delle leggi, dei regolamenti, dello statuto e delle procedure interne.
Ecco perché 3T Trattamenti Termici Torino si impegna a promuovere e mantenere un adeguato sistema di controllo interno e di gestione dei rischi, costituito dall'insieme di strumenti, norme e regole, procedure e strutture organizzative volte a consentire l'identificazione, la misurazione, la gestione e il monitoraggio dei principali rischi; seguendo il Decreto Legislativo 2321/01.
Tale sistema è integrato nell'assetto organizzativo, amministrativo, contabile e, più in generale, di governo societario di 3T e, adeguandosi alle raccomandazioni del Codice Etico, prende a riferimento i modelli e le best practices nazionali e internazionali. 
Visualizza - MOG 231 Parte generale' Codice Etico
Share by: